Benvenuto Visitatore! Puoi effettuare il login o creare un nuovo account.

L'allenatore della Spagna parla del ruolo di Isco nel Real Madrid

Il centrocampista del Real Madrid numero 22 maglie calcio poco prezzo proprietario Isco è stato relegato recentemente ad un ruolo da panchina, ma il Ct della Spagna Julen Lopetegui vede Isco come protagonista della Coppa del Mondo FIFA 2018 e vorrebbe vedere il centrocampista ottenere minuti significativi per il suo club .

Il Ct della Spagna ha dichiarato: "Isco è un giocatore importante per noi ed è molto importante che si esibisca. Mi rendo conto che Isco ha fatto cose molto buone per noi e credo che avrà pochi minuti con il Real Madrid. " maglia Real Madrid 2018 prezzo in vendita online.

Lopetegui vuole vedere Isco in campo contro squadre di qualità se vuole dargli un posto come titolare della Coppa del Mondo 2018. Tuttavia, il Real ha giocato bene senza di lui e sembra che solo alcuni infortuni possano farlo apparire nella formazione di partenza quando Madrid affronta la Juventus nei quarti di finale della Champions League. È inoltre possibile acquistare maglia Real Madrid bambino nel nostro negozio.


Products related to this article