Benvenuto Visitatore! Puoi effettuare il login o creare un nuovo account.

Cristiano Ronaldo ancora una volta ha dimostrato il suo valore al Real Madrid

Il Real Madrid ha recentemente goduto la sua striscia vincente più lunga della stagione con cinque di fila. Tuttavia, la loro striscia vincente è finita nella partita di questa settimana contro l'Espanyol. Zinedine Zidane ha rilanciato in questa partita il numero 7 maglie calcio poco prezzo proprietario Cristiano Ronaldo.

Ronaldo sta dimostrando il suo valore per il Real Madrid più che mai nelle ultime settimane. Nelle 13 assenze di Ronaldo in questa stagione, il Real Madrid non è riuscito a vincere in sei di queste, tra cui quattro pareggi e due sconfitte, che è un tasso di strikeout del 46% quando il loro principale non compare. maglia Ronaldo Real Madrid in vendita online shop.

Zinedine Zidane ha tenuto a riposo Cristiano Ronaldo per la partita con un Paris Saint-Germain nella gara di ritorno della Champions League della prossima settimana, ma tutto ciò ha servito per ricordare quanto sia importante il loro n. 7 e come la Ronaldo potrebbe fare tardi essere la risposta al problema del Real Madrid al centro-avanti. 

Real Madrid 2017-18 Cristiano Ronaldo 7 prima maglia poco prezzo


Products related to this article